SERIE C, PRESENTAZIONE RENAUTO-BOLOGNA BASKET SCHOOL

Ultima partita di regular season domani sera , giovedì 21, per la Renauto, che alle 21 affronterà al Multieventi di San Marino la terzultima della classe, Bologna Basket School. Opportunità ancora vive per agganciare un quarto posto che non è affatto perduto. Con una partita di campionato ancora da disputare, l’Happy è appaiata a Magika e Forti e Liberi San Ruffillo, impegnate domenica sera rispettivamente a Massa e a San Lazzaro.

“Peccato per l’ultima partita in casa della Magika – dice Tina Dimitrova – Siamo sempre state lì, a due/tre punti di distanza, eppure non siamo mai riusciti ad agganciare le nostre avversarie a causa dei troppi tiri liberi sbagliati (1/11) e degli errori sotto canestro. Dovevamo anche andare meglio a rimbalzo difensivo, è capitato più di una volta che sul secondo possesso le nostre avversarie riuscissero a mettere a segno canestro col fallo aggiuntivo”.

Non tutto però è stato da buttare…

“Abbiamo giocato di squadra e questo è un fattore certamente positivo. Le ragazze ci hanno dato e hanno messo nel match tante energie. Peccato”.

Ora l’ultima di regular season. Come stanno Re e Montuori?

“Lunedì hanno fatto allenamento e dovrebbero esserci. Con Bologna vogliamo vincere a tutti i costi, il quarto posto è ancora possibile e noi vogliamo conquistarlo. Ci crediamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *