U14: HAPPY - CESENA 93-40

HAPPY BASKET – CESENA 93-40

 

HAPPY: Girelli 25, Muggioli 23, Brattoli 5, Bonvicini 4, Fattori 8, Bacchini 14, Palmisani 4, Rinaldi 4, Tosi 2, Nanni 4, Gasperoni. All.: Brancolini.

 

CESENA: Gabellini 4, Garaffoni 17, Mordenti 5, Comandini 8, Miserocchi 4, Samori 2, Casadei, Paganelli, Gabelli, Pollini. All.: Tozzi.

 

PARZIALI: 18-12, 41-22, 65-34.

 

Partita incredibile per le Under 14. Giocata di squadra alla grande, con le nostre piccole atlete che giorno dopo giorno crescono e dopo duri allenamenti e sacrifici dimostrano in campo una parte delle loro potenzialità. A parte il punteggio altissimo, c’è da evidenziare la prestazione di Girelli, la nostra lunga, che partita dopo partita migliora a vista d’occhio. Poi la nostra regista più importante Nanni affiancata dalla tenace Brattoli… Le guardie Muggioli, Bacchini e Fattori, instancabili, tutte a correre per il campo come schegge. Poi la baby lunga Palmisani, con ancora tanto da migliorare ma già con un’ottima base sulle spalle… E ha solo 12 anni… Poi la nostra baby Bonvicini: i canestri da fuori sono ormai una certezza, pochi errori per lei da fuori area… Infine grossi miglioramenti per le new entry Tosi, Gasperoni e Rinaldi…

 

Domenica fasi regionali del 3vs3 per Under 14 e Under 13, in bocca al lupo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *