U13 - RAVENNA VS HAPPY 31-53

Prima semifinale territoriale U13

RAVENNA – HAPPY 31-53

RAVENNA: Domini 17, De Mola 3, Fiumana 3, Marchetti 4, Berry 4, Vannucci, Pasi, Pieri, Scacco, Alboni, Fedriga, Ulio. All.: Carluccio.

HAPPY: Raffaelli 15, Pandolfi 8, Bacchini 10, Tosi 6, Anderlini 5, Prasal 5, Palmisani 2, Zamboni 2, Gobbi, Bonvicini, Forastieri. All.: Brancolini.

Bella vittoria di 22 lunghezze da parte dell’Happy sul campo di Ravenna nella prima partita di semifinali territoriali. Una gara giocata quasi alla perfezione dalle piccole Sharks che non hanno concesso quasi nulla alle avversarie. I punti sul tabellino descrivono solo in parte l’andamento del match e non danno conto delle ottime prestazioni di tutte e 11 le giocatrici. La difesa perfetta di Pandolfi e Palmisani che non concedono nulla… La cattiveria e la grinta di Bacchini e Raffaelli che, anche se di fronte hanno trovato una difesa agguerrita, sono riuscite a regalare punti importanti alla squadra… La velocità e la destrezza di Zamboni e Forastieri, brave a rubare palloni importanti… Poi Tosi, che non ancora cosciente delle sue possibilità aiuta nel punteggio la squadra in modo considerevole… Le nostre lunghe ancora acerbe, Prasal e Anderlini, danno del filo da torcere nell’area avversaria… Da citare anche Gobbi in difesa che non ha concesso respiro alla sua avversaria… Infine, se gli assist valessero come delle segnature Bonvicini, a parte qualche errore di distrazione, porterebbe a casa 10 punti, come gli assist importanti che ha fatto ieri. Il play poi deve essere così, dirigere la squadra e far realizzare i punti alle compagne…

Detto questo testa sempre alta, ricaricare le pile e pronte per il ritorno in casa nostra. Lunedì si gioca, naturalmente sempre contro Ravenna, nella tana della palestra Bertola… Palla a due alle 18, vi aspettiamo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *