LA PRESENTAZIONE DI DOMENICA 13

happy gruppo

 

 

Marea rosa, Marea Happy. In fondo, com’è scritto anche sui manifesti, “Happy è uno stile di vita”. Ecco perché la presentazione di domenica alla concessionaria Ren-Auto è stata il simbolo di un nuovo inizio. Un avvio ufficiale alla stagione che si concretizzerà entro breve nella compilazione dei calendari e nelle prime partite di campionato. La presentazione, ripresa dalle telecamere di Icaro Sport, andrà in onda venerdì prossimo, 18 ottobre, a partire dalle 21.15.

Dopo un saluto introduttivo del presidente Piomboni, che nel suo intervento ha ricordato l’importanza di Ren-Auto e della famiglia Piraccini per l’Happy Basket, via alla rassegna di tutti i gruppi. A passare per prime davanti alle telecamere sono state le piccole del minibasket guidate da Roberto Ferrari, poi è stata la volta di Esordienti, Under 13 e Under 14, i tre gruppi allenati da Erika Brancolini.

Tanti gli ospiti presenti insala. Tra questi, il responsabile del settore giovanile di Insegnare Basket Rimini, Massimiliano Intorcia, che ha passato in rassegna la collaborazione tra Ibr e Happy.

La sfilata è poi continuata con le Under 15 allenate da Tina Dimitrova ed Erika Brancolini, poi le Under 17 di Giulia Casadio ed Elisa Montuori. Infine la squadra di Serie C, “senior” solo di nome visto che si tratta anche per il 2013-2014 di un gruppo giovanissimo. Le ragazze, mano nella mano ognuna con una piccola atleta del minibasket, sono passate davanti alle telecamere e poi per la foto di rito. Il roster è composto dal capitano Sara Montuori, poi Laura Vandi, Sofia Saponi, Chiara Pironi, Rachele Rattini, Silvia Ferrari, Matilde Angelino, Ludovica Alberani, Maria Gloria Re, Nicole Zamagna, Elvira Celli, Colle Sarr, Zoe Battagliarin e Vanessa Venza.

A salutare l’inizio della stagione con un discorso di saluto e auguri anche altri due coach di grande prestigio amici dell’Happy: Paolo Rossi e Alberto Bucci.

Poi è stata la volta, prima delle foto finali, dell’intervento di Giovanni Piraccini e del presidente Piomboni, che ha descritto gli obiettivi dell’annata e tutto il mondo Happy Basket. I campionati stanno per cominciare, FORZA HAPPY!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *