REGOLAMENTO PER LE BORSE DI STUDIO

Nel corso della presentazione abbiamo accennato a un progetto importante per l’annata Happy. Per tanti motivi, per il valore morale e per l’impegno che richiede. Quest’anno la società, in collaborazione con Banca Malatestiana, ha istituito cinque borse di studio da destinare al settore giovanile. Una borsa di studio per la categoria Esordienti, una per l’Under 13, una per l’Under 14, una per l’Under 15 e una per l’Under 17. Per rispettare una sorta di codice, per capire chi premiare alla fine dell’anno, abbiamo istituito un regolamento che si basa sui risultati scolastici e sull’impegno negli allenamenti.

REGOLAMENTO PER IL PROGETTO BORSE DI STUDIO

1)      Buon risultato scolastico (dall’8 in su o dal Buono in su se non si danno valori numerici) e in base alla scuola superiore scelta.

2)      Presenza a tutti gli allenamenti.

3)      Comportamento educato e rispettoso sia dentro alla palestra che fuori, nell’utilizzo degli spogliatoi, del materiale della società, ecc…

4)      Entusiasmo nel partecipare agli allenamenti, alle partite e agli eventi legati alla società, comprese le partite della prima squadra. Essere in toto una atleta Happy Basket.

5)      Professionalità nel rispettare gli orari degli allenamenti. Arrivare sempre in anticipo o al massimo all’orario prefissato per l’inizio dell’allenamento.

6)      Fare la doccia a ogni allenamento e a ogni partita, in modo tale da interagire e fare gruppo, evitando così anche inutili influenze.

7)      Controllare sempre la bacheca, il sito www.happybasket.it  e la pagina facebook per essere aggiornate sugli orari di allenamenti e partite e per avere informazioni utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *