UNDER 17 KO A FAENZA

FAENZA-HAPPY 65-48

 

FAENZA: Fiorani 4,Turri 1, Argnani 6, Ragazzini 11, Ricci 6, Ravaioli, Quercioli 11, Zampiga 3, Silighini 8, Biavati 6, Spataro 8, Utili 1.

HAPPY: Brattoli, Re 12, Nanni 4, Angelino 12, Fattori, Venza 2, Muggioli 9, Galli 3, Alberani 2, Zamagna, Hap’Yak, Battagliarin 4.

PARZIALI: 17-9, 42-29, 54-40.

Prima sconfitta per le under 17 che escono comunque a testa alta dal campo del Faenza. Le faentine partono forte piazzando subito un break. Nonostante i dieci punti di distacco dalle avversarie le riminesi continuano a difendere forte, anche se con qualche disattenzione di troppo, e ad attaccare molto bene la loro pressione difensiva sbagliando però troppi canestri in contropiede. Si va al riposo lungo sotto di 13 lunghezze, ma il terzo e il quarto quarto è giocato alla pari, nonostante l’infortunio di Zamagna e la fatica per contrastare la loro predominanza fisica. I troppi errori offensivi e qualche calo di concentrazione in difesa hanno determinato il risultato finale, che però non rispecchia la buona prestazione sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *