A CESENATICO PER REAGIRE!!!

Impegno decisamente complicato per la Ren-Auto nella terza giornata del campionato di serie C. Le ragazze di Tina Dimitrova saranno di scena domani sera a Cesenatico (ore 20.30, arbitro Medici di Cesena) per affrontare una delle tre squadre imbattute del girone B. La Polisportiva  Cesenatico 2000 ha fin qui vinto in casa con la Salus Bologna (60-46) e ha replicato sbancando di Copparo (34-48). L’Happy invece arriva dalla sconfitta casalinga di una settimana fa col San Biagio Ravenna.

“E’ vero che il San Biagio aveva una giocatrice come Fabbri che ha calcato prestigiosi palcoscenici di serie A – dice Tina Dimitrova – ma noi abbiamo giocato solo dieci minuti. Così non va, l’errore più grande è avere l’atteggiamento sbagliato. Lo sport è anche una gara contro sé stessi: il problema non è perdere, ma cercare di perdere a testa alta”.

Qualche problema fisico per una Ren-Auto non al meglio…

“Sofia Saponi ha un problema alla caviglia e Matilde Angelino alla schiena, ma dovrebbero esserci. Zamagna invece è ancora out. Noi ci proviamo, vogliamo fare bella figura e cercare di dare tutto. A Cesenatico dovrà essere questo l’obiettivo”.

Affrontate una squadra di buon livello…

“E’ così. Verificheremo sul campo la loro forza ma dobbiamo prepararci ad affrontare la loro pressione difensiva, che sappiamo essere molto marcata. Ci siamo preparate bene in settimana e abbiamo voglia di rifarci, siamo pronte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *