SERIE C, LA REN-AUTO OSPITA MASSA

Qua si testa la capacità di reazione. Qua si guarda a carattere, grinta e voglia di uscire da un periodo così così… La Ren-Auto, che già a Cesenatico era stata capace di riprendersi dopo la brutta prova col San Biagio (anche se è arrivato un ko), questa volta deve scalare un ulteriore gradino nel suo processo di crescita. Domani, sabato 30 novembre, al Flaminio arriva il Basket Massa (palla a due alle 18.30) e l’obiettivo è quello di fare un passo avanti e sopperire alle assenze importanti con energia e determinazione.

 

Tina Dimitrova, a Cesenatico il finale è stato davvero incredibile…

“Già, quella penetrazione di Re sul -3, con canestro e fallo a pochi secondi dalla fine… Poi lei che si fa male al ginocchio… Al di là del libero sbagliato e della sconfitta, dispiace molto per il suo infortunio. Vediamo quale sarà il responso della risonanza magnetica. A Cesenatico eravamo anche a +15, poi abbiamo commesso qualche errore sulla loro pressione ma alla fine ce la siamo giocata punto a punto”.

La prestazione di squadra è stata comunque di ottimo livello…

“Sì, sicuramente abbiamo reagito e giocato meglio rispetto a una settimana prima. Ora c’è Massa, sappiamo che hanno tre giocatrici di buon valore sulle quali dovremo mettere pressione”.

Com’è lo spirito della squadra?

“Ottimo, c’è tanta voglia di giocare. Oltre a Re manca ancora Zamagna ma noi andiamo avanti e non ci fermiamo. Cosa chiedo alle ragazze? Di giocare di squadra e dare ognuna qualcosa di più. Dobbiamo migliorarci e giocheremo per vincere. Come sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *