REN-AUTO DOMANI SERA ALLA PALESTRA BERTOLA CONTRO LA SALUS BOLOGNA

C’è un’avversaria complicata come la Salus Bologna sul cammino dell’Happy in questa sesta giornata d’andata del campionato di serie C. Si gioca domani sera, sabato 14 dicembre, alle 21 alla palestra Bertola contro un avversario che fin qui ne ha vinte due su quattro (già osservato il turno di riposo): i successi sono arrivati contro Carlotta Zecchi e Antares Copparo negli ultimi due turni, segno di uno stato di forma buono e di fiducia.

“Bologna è più forte di Faenza – dice Tina Dimitrova – Sono esperte e sanno esprimersi in campo come giocatrici navigate. Le stiamo analizzando per capire come sia meglio affrontarle. Di base non dovranno mai mancare voglia e determinazione”.

Come stanno le nostre ragazze?

“Bene, al di là delle assenze di Re e Zamagna che conosciamo. Qualche problema per Saponi, che però stringerà i denti e ci sarà, e per Vandi, che non s’è allenata in settimana. Per il resto siamo pronte a giocare alla Bertola, una palestra che conosciamo perché è anche sede di qualche nostro allenamento. Speriamo in tanto tifo”.

Cosa chiedi alle tue giocatrici per questa partita?

“I particolari tecnici e gli aggiustamenti li valuteremo anche nel corso della stessa gara. Quello che chiedo prima della partita è difendere meglio, perché ad esempio a Faenza abbiamo subito canestri che non dovevamo prendere. Più difesa, insomma, e poi fare in campo quello che proviamo in settimana. In ogni caso le ragazze si allenano sempre molto bene, da questo punto di vista non posso dire nulla. Con Bologna vogliamo provarci, siamo pronte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *