U13, HAPPY-AICS FORLI' 83-24

Bella prova per la nostra Under 13, che alla palestra Bertola batte nettamente Forlì e resta in testa alla classifica con quattro vittorie e una sconfitta. Nell’83-24 finale spicca la buona distribuzione di punti che segnala come le ragazze abbiano saputo diventare a turno protagoniste. Miglior marcatrice Laura Brattoli, con cinque in totale in doppia cifra e due poco sotto a 8.

L’unico vantaggio dell’Aics arriva all’inizio, sul libero di Dogheria (0-1), poi le piccole-.grandi Sharks hanno subito un sussulto, recuperano palloni su palloni e volano in vantaggio. Aurora infila il primo canestro di squadra, Giorgia domina con otto punti nel primo quarto e Rachele raggiunge quota 6 ma soprattutto lavora molto bene e con grande energia a rimbalzo. Al 10’ è 22-6, con Forlì che poi tiene testa alle nostre in un secondo quarto abbastanza equilibrato e che non cambia di molto il margine (38-16 al 20’, per le ospiti bene Livornese, per l’Happy grande Alessia).

Di ritorno dagli spogliatoi si ricomincia a spingere, con Laura Brattoli scatenata e molto brava a muoversi sui tagli. Si va bene anche a difesa schierata, le spaziature sono quelle giuste e il vantaggio aumenta. L’Happy gioca con concentrazione e con continuità, con ottimo atteggiamento. Segna anche Giulia, canestro meritatissimo per la voglia e l’energia con la quale ha giocato. Finisce 83-24. Bene così, prossimo appuntamento dopo le vacanze, il 10 gennaio, in casa di Russi. FORZA HAPPY!!!

HAPPY BASKET RIMINI – AICS FORLÍ 83-24

HAPPY: La Forgia 10, Forastieri 8, Pigneri 12, Stocchi, Zamboni 8, Laura Poplawska 5, Prasal 11, Brattoli 14, Gobbi 10, Lisa Poplawska 3, Grassia 2, Stambazzi. All.: Brancolini.

AICS: Villi 2, Nanni, Zecchini, Mescolini 2, Biserni 2, Ricci, Borsow 4, Livornese 7, Bazzocchi, Gardelli 2, Zaccheroni 2, Dogheria 3. All.: Domeniconi.

PARZIALI: 22-3, 38-16, 60-22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *