REN-AUTO DOMANI DI SCENA A BOLOGNA

Si ricomincia. La RenAuto allenata da Tina Dimitrova riprende il cammino nel campionato di serie C con l’obiettivo di voltare pagina dopo una fine di 2013 non proprio eccellente dal punto di vista di quello che è successo in campo. Si gioca domani, sabato 11 gennaio, in casa del Bologna Basket School (ore 20). La squadra del capoluogo è uno dei top team del girone e al momento occupa la seconda posizione in classifica a 8 punti assieme a Massa, Cesenatico, Salus e San Biagio (primo è il Lame con 10).

Tina Dimitrova, cosa pensi di questi avversari?

“Sicuramente sono una squadra di buon livello ma noi come prima cosa dobbiamo pensare a noi stesse. Rispettiamo tutte le avversarie, ma adesso l’obiettivo è cercare di migliorarci in tutti gli aspetti del gioco e nell’atteggiamento in campo”.

 

Rientrerà Nicole Zamagna…

“Sì, per questa partita ci sarà Nicole che dopo l’infortunio ha ripreso ad allenarsi e dunque sarà presente. Re invece è ancora out, mentre per questo match sarà assente anche Rachele Rattini”.

Cosa chiedi alla squadra?

“Chiedo che si possa uscire dall’incontro a testa alta. Al 40’, al suono della sirena finale, vogliamo poter dire di aver dato tutto, quale che sia il risultato. Si può vincere o perdere, ma non devono mai mancare energia, corsa e difesa. Gli ultimi allenamenti sono andati bene, secondo me il gruppo ha capito che serve una reazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *