U17, HAPPY-PROG. FEMMINILE FAENZA 36-62

Niente da fare per le nostre ragazze dell’Under 17 in casa col Progetto Femminile Faenza. Le ospiti sono riuscite a imporsi prendendo il largo già nel primo tempo prima di disputare un secondo tempo tutto sommato equilibrato e chiudere sul 36-62.

Una gara che poneva di fronte alle Sharks la prima in classifica e dunque con un elevato grado di difficoltà. I primi minuti sono molto buoni, la difesa tiene e cinque punti in fila di Galli (con bomba) consentono alle nostre di issarsi su un momentaneo 5-2. Poi però Faenza viene fuori e l’Happy non trova più la via del canestro per tutto il primo quarto, finendo col chiudere i dieci minuti di gioco iniziali sul 5-14 (tra le ospiti bene Guercioli). Altri minuti senza segnare e Faenza si assesta attorno ai 15 punti di vantaggio, che manterrà pressoché inalterati anche se le nostre ritrovano a un certo punto la via del canestro. A metà gara siamo sul 14-32, con il secondo tempo che vale solo per allungare di poco il vantaggio da parte delle ospiti, che rimangono prime in testa alla classifica. Finisce 36-62.

HAPPY BASKET RIMINI – PROGETTO FEMMINILE FAENZA 36-62

HAPPY: Brattoli, Nanni 10, Angelino 5, Fattori 4, Venza, Muggioli, Galli 11, Girelli 4, Zamagna ne, Hap’Yak, Battagliarin 2. All.: Casadio.

FAENZA: Fiorani 2, Argnani 10, Bedeschi 3, Ragazzini 9, Ricci 6, Ravaioli, Guercioli 6, Zampiga 10, Biavati 2, Bandini 4, Spataro 10. All.: Mambelli.

PARZIALI: 5-14, 14-32, 22-44.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *