SUPER HAPPY AL JOIN THE GAME!!!

Vittoria con l’Under 13 e vittoria anche con l’Under 14. Finisce alla grande la mattinata del Join The Game alla palestra Rodari, un’immersione nel tre contro tre che ha visto protagoniste numerosissime squadre delle province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna. Qualificazione alla fase successiva dunque per le nostre Sharks, che si sono espresse bene sul campo e hanno giocato con grande determinazione, finendo per di più col sorriso per come è andata a livello di risultato.

La squadra Under 13 composta da Giorgia Prasal, Alessia Pigneri e Laura Zamboni ha battuto in finale le Angels Girls di Santarcangelo in un derby davvero molto sentito e che ha regalato spettacolo. Il 6-6 alla fine dei cinque minuti di gioco ha richiesto addirittura l’appendice del supplementare, secondi e minuti che hanno visto l’Happy imporsi e di conseguenza qualificarsi per la fase successiva della manifestazione.

Nell’Under 14 gran bella vittoria per la squadra Happy composta da Elena Bonvicini, Anna Palmisani, Cristina Bacchini e Virginia Tosi. Anche per loro, come per l’Under 13, c’è la qualificazione alla seconda fase del Join The Game.

Complimenti a tutte le nostre ragazze che hanno partecipato a una fantastica mattinata di basket. Smile! Crescere giorno dopo giorno e forza HAPPY!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *