MARTEDI' 15 AL FRONTEMARE: FESTA DEGLI AUGURI E SFILATA DEL SETTORE GIOVANILE!

La nostra alba, il nostro nuovo inizio. HAPPY BASKET RIMINI vuole invitare tutti gli appassionati alla festa di Natale che si terrà martedì 15 dicembre al Ristorante & Musica Frontemare di Rivazzurra. Nel volantino che potete vedere qui sopra ci sono tutti i dettagli logistici, l’orario di benvenuto e le specifiche della festa, ma in queste poche righe vorremmo raccontarvi di più.

La festa del 15, innanzitutto, sarà l’occasione per presentare a tutti il nostro settore giovanile, fiore all’occhiello di una società che sta figurando benissimo nel campionato di serie C (quattro vittorie in cinque incontri), ma che ha il suo cuore pulsante nelle ragazze che ogni giorno sudano e si divertono in palestra e nelle partite. Dal Minibasket all’Under 18, tutte presenti in sfilata, con la ciliegina rappresentata dalla prima squadra di cui andiamo orgogliosi.

Tutte insieme in un ideale abbraccio per momenti di gioia e divertimento. Una festa unica e irripetibile, un evento con tanti contenuti. Verranno consegnate alle ragazze le borse di studio di Banca Malatestiana per l’anno 2015, in un momento che tradurrà in realtà lo spirito col quale Happy Basket si muove: buon rendimento scolastico e buona presenza ad allenamenti e partite.

Il presidente Giampaolo Piomboni, per l’occasione, chiama a raccolta tutti gli amici e gli appassionati. A cominciare dai partner che accompagnano l’Happy e la sostengono, a partire da RenAuto della famiglia Piraccini per proseguire con tutti gli altri, importantissimi.

Ci piacerebbe avere con noi gli Amici del Basket di Rimini, sempre vicini alla pallacanestro cittadina e anche a quella femminile. Vorremmo fossero vicine a noi tutte quelle società con le quali stiamo portando avanti proficui accordi di collaborazione: i Crabs, Riccione e Bellaria.

Sarà la festa della pallacanestro femminile e sarebbe bello avere con noi una rappresentanza del Comune di Rimini.

Sarà una festa della città ma anche una festa dei nostri amici. Come Alberto Bucci, che ci piacerebbe avere presente.

Non mancheranno momenti di musica e la classica estrazione di premi a fare da contorno a momenti vivaci e colorati.

Tutti noi, dal presidente Piomboni a tutti i dirigenti, passando per lo staff tecnico con Paolo Rossi e Tina Dimitrova per finire con tutte le ragazze e anche con qualche sorpresa.

L’invito è rivolto a tutti. Agli amici e agli amici degli amici. Tutti insieme. Per augurare, a noi e a voi, dal profondo del cuore, Buone Feste e Buon Basket!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *