U14, MIRABELLO-HAPPY 61-46

Era la gara decisamente più complicata e tale si è rivelata. L’Under 14, pur tenendo duro per tutto il match, esce sconfitta dalla trasferta di Mirabello e ora dovrà sudarsi fino in fondo la possibilità di qualificarsi alla Finale Regionale. Le avversarie, prime e ancora imbattute, rappresentavano senza dubbio l’ostacolo più importante sulla strada delle Sharks. Eppure l’Happy in partita ci è stata. Eccome se ci è stata. In apertura di quarto periodo, trascinate da una Ale sontuosa, il -4 poteva far presagire pure scenari di aggancio, ma alla fine lo sprint giusto è stato di Mirabello che ha chiuso sul 61-46.

Nel primo quarto le nostre rimangono a ruota (14-11), nel secondo quarto invece è Ale a metterne 12 (su 14 di squadra). La difesa però fatica a fermare le locali e a metà gara si va sul 33-25. Uno dei pregi di questa squadra, in ogni caso, è quello che non molla mai prima della fine delle partite. Questa squadra reagisce, come è successo nel terzo quarto di Mirabello. Reagisce e arriva vicina alle avversarie con i punti di una Ale strepitosa. Si inizia il quarto periodo sul 42-38 poi, col passare dei minuti, Mirabello allunga inesorabilmente. Peccato, ma queste ragazze ci sono.

Prossimo appuntamento la trasferta di Calendasco sabato 16. FORZA!!!!!

MIRABELLO-HAPPY 61-46

MIRABELLO: Borghi, Ceno 6, Natali 5, Nativi 12, Farina 5, Prisco 15, Amorati, Pertoldi, Cacciatori, Celani 18, Marino, Chiericatti. All.: Benatti.

HAPPY: Muratori 2, La Forgia 6, Grassia 2, Pignieri 27, Alessi, Tognacci, Palmisano 6, Comini, Lisa Poplawska 2, Laura Poplawska 1, Martinini. All.: Dimitrova.

Parziali: 14-11, 33-25, 42-38.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *