U13, HAPPY-AICS 109-14

L’Under 13 Happy Basket vince in casa contro l’Aics Forlì e così completa la doppietta in quattro giorni contro le due squadre forlivesi del girone C emiliano-romagnolo. Le note positive del match sono l’approccio mentale alla partita e la capacità di fare le cose giuste in alcune occasioni, ma ancora tanti sono gli errori e dunque le cose sulle quali lavorare.

Tanti i segni “+” del match, a cominciare dalla grande voglia del nostro MVP, il capitano Sofia (31 punti). In questa occasione mi limiterò a citare altre tre giocatrici, quelle che magari in alcune occasioni hanno meno spazio. Buona attività e un paio di eccellenti canestri per Chiara, che anche a rimbalzo s’è fatta sentire. Bene Anna, che minuto dopo minuto, partita dopo partita, deve prendere convinzione delle sue capacità. Bene anche l’altra debuttante, Sara. Per lei grande energia in difesa e tanta corsa, oltre a un bel canestro.

HAPPY BASKET RIMINI – AICS FORLÍ 109-14

HAPPY: Del Fabbro 21, Ricci 1, Mussoni 6, Tiraferri 22, Clementi 4, Mescolini 14, Guiducci 8, Innocenti 31, Kajo 2, Iafulli.

AICS: Chiocca 10, Fabbri 2, Obino, Serra 2, Baldassarri, Tassinari, Moretti, Marrocco, Mordenti, Casadei. All.: Domeniconi.

Parziali: 32-0, 58-3, 88-8, 109-14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *