SUPER HAPPY AL JOIN THE GAME!

Giornata di Join the Game quella di ieri in Fiera a Rimini. Nell’ampia Hall Sud sono stati costruiti due campi sui quali è andata in scena la tappa interprovinciale del circuito tre contro tre. A pochi metri dall’impianto che ha poi ospitato, nel tardo pomeriggio, la finale di Coppa Italia di Serie A tra Milano e Sassari, le tante squadre delle province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna si sono date battaglia in questa particolarissima e ormai tradizionale competizione nella quale le regole sono chiare. Si gioca tre contro tre in una metà campo, ci sono quattro minuti di gara, valgono i tiri da tre e il fallo su tiro regala un punto (non ci sono tiri liberi) e possesso della palla.

Per quanto riguarda la competizione femminile, nell’UNDER 13 (annata 2004) la vittoria è andata alla Ren-Auto Happy Basket Rimini (squadra Happy “B”), che dopo aver passato la fase a gironi da 16 squadre, ha battuto in semifinale Faenza Futura e in finale la Libertas Forlì. La squadra composta da Sofia Innocenti, Agnese Tiraferri, Monica Mussoni e Sara Gambetti, oltre al titolo interprovinciale, è così riuscita anche a qualificarsi alla fase regionale.

La qualificazione alla fase regionale è stata ottenuta anche da una squadra Happy nell’UNDER 14 (Elisa Martinini, Matilde Mescolini, Giulia Tognacci, Marta Poggi). Le ragazze, nonostante non siano riuscite a qualificarsi per le semifinali, hanno ottenuto il pass come miglior squadra della provincia di Rimini. La vittoria nel torneo Under 14 è andata a Faenza Futura.

JOIN U14 2017JOIN U14 Happy BJOIN 1JOIN gruppo U13JOIN carlton firmeJOIN carlton foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *