JOIN THE GAME, IL RESOCONTO

Bella mattinata quella passata a Castel San Pietro dalle nostre piccole grandi 2003 e 2004. Le ragazze, qualificatesi alla fase regionale del Join The Game 3vs3 dopo le belle prove nella fase provinciale disputata a Rimini, hanno battagliato con le coetanee senza risparmiare sudore e voglia di giocare.

La squadra Under 13, composta da Sofia Innocenti, Monica Mussoni, Agnese Tiraferri e Sara Gambetti, ha perso in gare difficili con Salso (3-8), Bsl San Lazzaro (2-8) e Pontevecchio (2-10), per poi rifarsi vincendo con Mirabello (6-4) e Libertas Rosa Forlì (8-4). La vittoria del torneo è andata a Cervia.

La formazione Under 14, composta da Elisa Martinini, Marta Poggi, Cecilia Alessi e Flavia Comini (queste ultime due al posto di Matilde Mescolini e Giulia Tognacci, infortunate), ha perso con Faenza Futura (0-8), Valtarese (0-6) e Magika (2-9), per poi vincere con Giullari del Castello (8-2) e Francesco Francia (3-0). Il torneo Under 14 è stato vinto dalle padrone di casa della Magika Castel San Pietro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *