SUMMER CUP, HAPPY UNDER 13 IN FINALE

Nella Summer Cup in corso di svolgimento al Polo Est di Bellaria, l’Happy Under 13 chiude al primo posto il girone eliminatorio con tre vittorie e oggi alle 16.30 si giocherà la finale per il primo posto contro San Lazzaro.

HAPPY – SASSO MARCONI 57-13

Nell’Happy i migliori marcatori sono Beatrice con 14 punti e Matilde con 12. La gara è ben giocata, soprattutto difensivamente, e la palla è mossa abbastanza bene in attacco. Il primo match della giornata di sabato si chiude con una vittoria abbastanza netta.

HAPPY – PONTEVECCHIO 33-17

15 per Agnese nella vittoria per 33-17 con Pontevecchio. L’Happy prende un buon margine e controlla la gara, difensivamente la prova è buona ma in attacco non c’è stata la stessa fluidità espressa in mattinata

HAPPY – PADOVA 38-29

L’inizio delle ragazze è super e la collaborazione permette all’Happy di andare ben al di sopra delle 10 lunghezze di vantaggio. Lì però le Sharks si impantanano, non riescono a chiudere la partita e tutto resta più o meno sempre in bilico, anche se un pericolo reale di riaggancio da parte delle avversarie non c’è mai. Nel +9 finale da segnalare una tripla importante di Luna e uno sforzo supremo di tutta la squadra quando più contava, con le gambe che non rispondevano più ma col cervello che è rimasto acceso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *