U13: UNA SCONFITTA RICCA DI BUONE NOTIZIE

Tigers Forli-HAPPY BASKET 33-23 (4-6; 11-9; 12-4; 6-4), giocata martedì 5/12.
Tabellino: Kayo 10, Pratelli 4, Del Vecchio 2, Fulgenzi 5, Vairani 2, Clementi, Zamagni, Gambetti, Mancusi, Brocchi, Battistel, Nasufi. All. Brancolini
L’U13 di coach Erika Brancolini torna da Forlì con una sconfitta, ma è una di quelle giornate in cui le note positive superano le negative. Se solo poche settimane fa, infatti, le Tigers si erano imposte con 27 punti di scarto, questa volta l’Happy dimostra di essere cresciuta tanto e gioca alla pari per 30′, togliendosi anche lo sfizio di vincere la prima frazione.
A decidere la gara è un terzo quarto in cui le padrone di casa trovano il parziale di 12-4 che scava il solco decisivo, ma resta la sensazione che l’Happy sia sulla strada giusta.
«Oggi ho visto dei grandi miglioramenti – commenta coach Brancolini -: abbiamo difeso con intensità, rimanendo incollate alle avversarie e abbiamo girato bene la palla e fatto un buon uso dei tagli in attacco. Spero che questa partita sia uno stimolo per continuare così, siamo in crescita e abbiamo ancora potenzialità inespresse».
L’U13 tornerà in campo a Santarcangelo martedì 12 dicembre, alle ore 19.15, per il match con il Basket Santarcangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *