U18: LA RENAUTO CON UN FILO DI GAS

HAPPY BASKET-Aics Forlì 84-40 (19-11; 23-4; 22-16; 20-9), giocata lunedì 4/12.
Tabellino: La Forgia 20, Tosi 19, Palmisani 6, Mecozzi 4, Panzeri 9, Poplawska La. 9, Poplawska Li. 10, Borsetti 7, Pignieri, Bonvicini. All. Rossi
Non ha problemi l’U18 di coach Pier Filippo Rossi a sbarazzarsi dell’Aics Forlì: le rosanero vincono in scioltezza e doppiano le avversarie nonostante i problemi di roster.
Alle assenze di Prasal e Bacchini si aggiungono infatti quella di Pignieri, in panchina per onor di firma, e di Bonvicini, costretta ad uscire per problemi fisici nel primo quarto. La differenza tra le due squadre, tuttavia, è tale da consentire all’allenatore riminese di dare ampio spazio a tutte le disponibili, molte delle quali U16, ottenendo buone risposte da ciascuna.
«Abbiamo mantenuto un buon ritmo per tutta la gara – commenta coach Rossi – e sono contento per i visibili miglioramenti di squadra, nonostante sia stato costretto a sperimentare di tutto, viste le assenze. Speriamo di rimettere insieme i cocci durante la pausa natalizia, per prepararci bene alla seconda fase del campionato».
L’U18 tornerà in campo a Ravenna martedì 12 dicembre, alle ore 17.20, per il match con la Junior Basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *