U14: L'HAPPY SUPERA LA TENSIONE E VINCE

Santarcangelo-HAPPY BASKET 44-49 (13-15; 10-10; 8-9; 13-15), giocata lunedì 15/1.
Tabellino: Innocenti 2, Tiraferri 18, Ricci 6, Mescolini, Gambetti 6, Guiducci 2, Vergine 5, Casamenti, Mancusi, Del Fabbro 10, Mussoni, Michelotti. All. Brancolini
La RenAuto U14 di coach Erika Brancolini vince a Santarcangelo una partita tesissima, complicata già durante il riscaldamento dall’infortunio di Mescolini, pedina importante nell’assetto della squadra.
Le rosanero entrano in campo con il freno a mano tirato, sbagliano tanti canestri e non sono sufficientemente lucide in difesa, fatto che permette alle padrone di casa di rimanere sempre punto a punto.
L’Happy è intimorita e fatica contro l’intensità di Santarcangelo, ma nel secondo tempo trova la reazione giusta e negli ultimi minuti di gara, grazie a rimbalzi importanti di Ricci e al alcuni recuperi difensivi, riesce nell’ultimo minuto ad andare sopra di 5 punti e a vincere la partita.
«C’è molto da lavorare – commenta coach Brancolini -, ma penso che questo gruppo possa fare notevoli miglioramenti e crescere, una volta assorbiti i cambiamenti nel metodo di gioco».
L’U14 tornerà in campo alle scuole Bertola mercoledì 24 gennaio, alle ore 19.00, per il match con l’Aics Forlì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *