U16: PER LA RENAUTO UN SUCCESSO CHE VALE LA VETTA

HAPPY BASKET-Magika 52-42 (15-10; 10-9; 13-9; 14-14), giocata lunedì 14/5.
Tabellino: La Forgia 8, Pignieri 18, Poplawska Li. 6, Poplawska La. 11, Alessi, Poggi, Mecozzi 8, Martinini, Amzovska, Comini 1, Tiraferri, Gambetti. All. Rossi.
La RenAuto U16 di caoch Paolo Rossi continua la propria corsa e a farne le spese, questa volta, è l’imbattuta Magika che sul linoleum azzurro delle scuole Bertola deve cedere match e testa della classifica alle rosanero.
L’Happy gioca una gara di grande intensità, lavorando bene in difesa e trovando la via del canestro soprattutto con le ripartenze, dato che anche le ospiti dietro, quando riescono a schierarsi, fanno un buon lavoro.
Il vantaggio della RenAuto cresce in maniera costante nei primi tre quarti e a Castel San Pietro non rimane che arrendersi.
Grande partita di Pignieri, coadiuvata ottimamente da tutto il gruppo.
«Vittoria meritata – commenta l’assistente allenatrice Cecilia Ferri – contro una squadra che sapevamo essere molto forte. Loro sono state senza segnare per tanti minuti a riprova della nostra ottima difesa. E’ una grande soddisfazione vincere contro la capolista e notare costanti miglioramenti da parte di tutte. Score individuali a parte, infatti, anche stasera il contributo alla vittoria è stato corale. Andiamo a Cervia con l’obiettivo di confermare il primo posto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *