U18: TUTTO FACILE PER LA RENAUTO

HAPPY BASKET- Vis Ferrara 70-33 (20-9; 15-10; 20-10; 15-4), giocata sabato 26/1.
Tabellino: La Forgia 10, Palmisano 14, Palmisani 14, Pignieri 2, Borsetti 4, Poplawska Li. 4, Poplawska La. 6, Panzeri 4, Lazzarini A. 12, Lazzarini N., Zannoni. All. Rossi
Rotondo successo per la RenAuto U18 di coach Pier Filippo Rossi: sul campo della Carim le rosanero battono in scioltezza Ferrara e guadagnano i due punti necessari per mantenersi in seconda posizione dietro il Faenza Basket Project e continuare la corsa verso la successiva fase di campionato.
La RenAuto parte subito 6-0 e accumula un vantaggio costante minuto dopo minuto, fatto che consente da subito di ruotare con ampi minutaggi tutte le giocatrici disponibili.
All’intervallo lungo, sul punteggio di 35-1,9 la partita è virtualmente già chiusa ed il secondo tempo serve solo ad aumentare il divario tra le contendenti.
«Era necessario vincere e lo abbiamo fatto – commenta coach Rossi -: adesso dobbiamo preparare al meglio la sfida con Valtarese, perché sarà il confronto decisivo per decidere chi accederà alla fase successiva».
La RenAuto U18 tornerà dunque in campo per questa fondamentale sfida lunedì 4 febbraio, alle ore 20.15, sul campo delle scuole Bertola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *