U13: PER LA RENAUTO UN GRAN INIZIO, POI IL BLACK-OUT

HAPPY BASKET-Vallarta Lugo 23-46 (14-4; 2-13; 6-17; 1-12), giocata martedì 27/11.
Tabellino: Oddi, Gambetti C., Gambetti A. 2, Pignieri 2, Gasparroni, Rinaldi, Pratelli 13, Cartoscella, Delvecchio, Mancini 6, Zamagni, Brocchi. All. Rusin
Dura un quarto la partita della RenAuto U13 di coach Gabriele Rusin: contro Lugo le rosanero partono fortissimo e giocano un primo quarto eccellente, poi però le ospiti, fisicamente più prestanti, si adeguano e aumentano l’aggressività difensiva, rendendo difficoltosa la circolazione di palla dell’Happy.
All’intervallo lungo la partita è ancora in equilibrio, 16-17, ma nel secondo tempo Lugo scappa e allunga costantemente fino alla sirena.
«Quando Lugo ha cominciato a raddoppiare a metà campo siamo andati in difficoltà – spiega coach Rusin -, perché ancora facciamo fatica a girare bene la palla contro una difesa molto aggressiva e non possiamo pensare di attaccare sempre in uno contro uno. E d’altra parte, quando difendevamo noi, stavamo troppo distanti dalla diretta avversaria. Siamo comunque solo all’inizio, sono cose su cui lavoreremo per migliorare».
La RenAuto U13 tornerà in campo a Forlì domenica 2 dicembre dicembre, alle ore 15.00, per il match con l’A.I.C.S. Forlì.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *