U13 KO CON PARMA

Chiariamo una cosa. Questa è una sconfitta, lo vedete appena date un’occhiata al tabellino. Lo diciamo chiaro, questa è una sconfitta. Punto. Però poi c’è tanto altro da non dimenticare e, anche se si trattava della semifinale per il titolo regionale, non bisogna dimenticare un’annata fantastica. Era la final four, quella guadagnata in maniera strameritata dopo una stagione perfetta, senza sconfitte. Il ko è arrivato con Parma oggi e la faccia è triste… Lacrima alla Pierrot e viso col broncio… Forse è anche giusto così ragazze, è giusto essere dispiaciute, vuol dire che ci tenevate… Ve lo possiamo concedere un attimo di sconforto. Siete giù, ma lo dovete essere solo stasera. Da domani si riparte, c’è un’altra partita e deve tornare forte in voi la consapevolezza di aver costruito qualcosa di straordinario, qualcosa che non vi toglierà mai nessuno qualunque cosa accada. Siete state grandissime tutto l’anno, pensateci… Alzate la testa e tornate col sorriso…

PARMA-HAPPY 66-59

 

PARMA: Vettori 4, Adriani 16, Frati 3, Paltorino 6, Mazza 11, A. Ghezzi 8 , Ranci 2, Olajde 13, V. Ghezzi 3. All.: Rampini.

HAPPY: Bacchini 20, Palmisani 7, Bonvicini 7, Pandolfi 12 , Zamboni 4, Tosi 4, Raffaelli 5, Forastieri, Brattoli, Anderlini. All.: Brancolini.

PARZIALI: 9-14, 32-32, 52-45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *