U13, HAPPY-FORLI' 74-12

Netta vittoria delle nostre Under 13 nei confronti di Forlì in un match sostanzialmente mai in discussione. Fin dalle prime battute le piccole grandi Sharks non sottovalutano l’impegno e cercano di prendere nella maniera giusta ogni azione. Passaggi anticipati, contropiede e buona difesa, queste le prime chiavi tecniche di una gara che finisce subito nella direzione dell’Happy. Nel primo quarto, finito 18-4, sono 6 punti di Giorgia e 4 di Alessia a mettere benzina nel motore. Nel secondo buone cose da parte di tutte le altre, con Rachele a mettere quattro punti consecutivi e la Libertas ad essere distanziata col passare dei minuti (38-10 al 20’). Molto bene tutte quelle che sono scese in campo, con Laura Brattoli e Giorgia ad andare in doppia cifra e tutte le altre a dare un buon contributo in tutte le fasi del gioco. Nel quarto periodo non si va a tutto gas, ma tutto sommato la difesa tiene ancora molto bene e l’Happy può chiudere il match sul 74-12. Prossimo appuntamento a Cervia lunedì 27 gennaio. GO SHARKS!!!

HAPPY BASKET RIMINI – LIBERTAS FORLI’ 74-12

HAPPY: La Forgia 8, Forastieri 6, Pigneri 8, Laura Poplawska 2, Prasal 18, Brattoli 14, Panzeri 2, Gobbi 8, Lisa Poplawska 2, Zamboni 6. All.: Brancolini.

FORLI’: Mancino, Ronchi,Diaz, Maltoni 2, Cavina, Marchesi, Del Ciondolo 4, Laraia 2, Vicari 4, Sartini, Osabja, Filiciotto. All.: Mattei.

PARZIALI: 18-4, 38-10, 58-12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *