UNDER 13, HAPPY-CERVIA 48-31

Brave Under 13! In casa con Cervia, le Sharks vincono 48-31 e fanno vedere buone cose in una partita in cui tutte hanno dato un ottimo contributo.

L’inizio è delle ospiti coi canestri di Guidi, ma ben presto la difesa Happy comincia a registrarsi e non fa più passare uno spillo. Laura Zamboni mette i primi due canestri e consente alle nostre ragazze di prendere confidenza col match, di entrarci dentro anche mentalmente. Col passare dei minuti la fiducia aumenta e anche la palla in attacco gira meglio, coi giusti movimenti e con energia. Il primo quarto si chiude sul 10-6 per l’Happy, ma è nel secondo che le nostre ragazze aumentano velocità di esecuzione e trovano canestri in serie. Un paio di buone giocate sotto il tabellone di Laura Brattoli e due bei canestri dalla media distanza di Aurora consentono alle nostre di prendere un buon margine. Da sottolineare la buona prova da playmaker di Alessia, brava a smistare il gioco e a mettere in ritmo le compagne.

A metà partita siamo sul 28-16, col margine che aumenta anche nel terzo quarto grazie a un’ottima difesa e al contributo di Giorgia in attacco (38-21). Buon contributo da parte di tutte le ragazze scese in campo, col margine che rimane invariato anche a fine partita, un +17 che manda sul tabellone della palestra Bertola il 48-31 del 40’. Forza ragazze!!!

HAPPY BASKET RIMINI – VIS BASKET CERVIA 48-31

HAPPY: La Forgia 4, Forastieri 10, Pigneri, Laura Poplawska, Lisa Poplawska 2, Prasal 8, Brattoli 7, Spadazzi, Sorbello, Panzeri, Gobbi 7, Zamboni 8. All.: Brancolini.

CERVIA: Guidi 6, Del Vecchio 10, Montanari 4, Bacchi 1, Leonelli, Bedei, Ravaglia 10, Vitalino. All.: Del Vecchio.

PARZIALI: 10-6, 28-16, 38-21, 48-31.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *