UNDER 17, GRAN VITTORIA IN CASA DEL LAME!!!

Bellissima vittoria dell’Happy in casa del Lame. Nonostante l’arrivo all’ultimo momento della squadra sul parquet del Lame, le ragazze partono molto bene,con un’ottima difesa e buone soluzioni in attacco. Il secondo quarto segue molto l’andamento del primo e le Sharks lo chiudono con un vantaggio di 5 punti. Al rientro dagli spogliatoi la partita rimane molto in equilibrio ,condizionata  anche dai tanti fischi per falli a entrambe le squadre. L’ultimo periodo inizia con lo stesso equilibrio, fino a quando le padrone di casa si mettono a zona e a quel punto, dopo qualche conclusione sbagliata, l’Happy trova la via del canestro sia con tiri dalla lunga distanza che con tiri dentro l’area. La partita si chiude con il massimo vantaggio e con la grande gioia delle ragazze!!! Grande vittoria di squadra che dà momentaneamente il primato nel girone all’Happy.

POL. LAME – HAPPY BASKET RIMINI 46-63

LAME: Bartolini, Giorio 2, Curati 4, Martelli 5, Gnudi 8, Cristofori 7, Farolfi 2, Vaccari 2, Gualandi 4, Filiteri 8, Venturoli 4, Tinarelli.

HAPPY: Brattoli, Re 15, Nanni 12, Angelino 9, Fattori, Venza, Muggioli 3, Alberani 7, Zamagna 8, Girelli 9, Battagliarin. All.: Casadio.

PARZIALI: 10-13, 24-29, 34-39.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *