UNDER 15, HAPPY-LAME 28-35

Sconfitta di stretta misura per l’Happy Under 15 in casa col Lame. Le nostre ragazze sono sempre state sotto, ma mai con margini ampi e nell’ultimo periodo si è arrivati a stretto contatto. Le avversarie però sono state premiate da un migliore sprint finale (28-35).

Si comincia con il Lame subito avanti (0-7) e l’Happy a faticare molto. Poi però la difesa viene registrata e in attacco Bacchini mette cinque punti che permettono alle nostre di rimanere a contatto in chiusura di quarto (5-11). Nel secondo periodo il Lame prova a scappare via: non lo fa perché non riesce a correre e i contropiede sono rari ma, pur perdendo pochi palloni, l’Happy va sotto 5-15 e poi 14-24 a fine primo tempo.

Di ritorno dagli spogliatoi la difesa delle nostre ragazze si fa sempre più asfissiante, tanto che Castel San Pietro segna la miseria di due punti nel terzo periodo. L’Happy non fa molto meglio, ma i 5 di Palmisani e il libero di Bacchini sono comunque utili per tornare a sperare (20-26 al 30′). Si continua a far molta fatica a segnare, ma si va a -5 negli ultimi minuti prima che il Lame riesca a mettere i punti della sicurezza. Peccato, buona prova. Prossimo appuntamento lunedì in casa con Pontevecchio.

HAPPY BASKET RIMINI – POL. LAME 28-35

HAPPY: Pandolfi, Fattori, Bonvicini, Nanni 7, Sarti, Bacchini 13, Girelli 2, Anderlini, Raffaelli, Palmisani 6, Brattoli. All.: Brancolini.

LAME: Guglielmi, Gravinese 2, Vaccari 9, Venturoli 13, Manfredi 3, Ricci, Nanni 2, Saibene, Mavaresi 4, Bianconcini 2. All.: Morigi.

PARZIALI: 5-11, 14-24, 20-26.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *