UNDER 13, HAPPY-FAENZA 64-41

Altro esame superato e stagione immacolata per l’Under 13, che anche nella super sfida della palestra Bertola contro la Scuola Basket Faenza riesce a vincere 64-41 e a rimanere in testa alla classifica imbattuta. Faenza era il primo vero esame tosto del campionato e le nostre piccole grandi Sharks l’hanno superato alla grandissima, non mollando mai e fuggendo via nel punteggio nel secondo tempo.

L’inizio è su buoni ritmi, ma Faenza rimane attaccata grazie a un’ottima Vespignani. Per l’Happy subito a segno con continuità Alessia e Marta, vere mattatrici dell’incontro, ma buon approccio difensivo anche da parte di tutte le altre. La nota positiva della partita sta nell’aver affrontato ogni fase della gara con un buon atteggiamento, senza far mai calare l’intensità. Happy avanti 20-15 al 10’, ma nel secondo quarto si segna poco e all’intervallo si va sul 26-20. È nel terzo periodo che le nostre cominciano a prendere un margine attorno alla doppia cifra (41-29 al 30’), ma nel quarto parziale Faenza prova a tornare sotto. Le nostre però mostrano grande lucidità e mettono insieme buone cose sia in contropiede sia a difesa schierata. Nella prima parte del 4° periodo l’Happy scappa via e chiude sul 64-41. GRANDI SHARKS!!!

HAPPY BASKET RIMINI – SCUOLA BASKET FAENZA 64-41

HAPPY: La Forgia 9, Angelino, Alessi, Comini 1, Mecozzi 4, Palmisano 26, Grassia 2, Pignieri 16, Laura Poplawska 4, Lisa Poplawska 2. All.: Brancolini.

FAENZA: Daino, Prodan, Scheda, Vespignani 30, Poggiali, Montanari, Sangiorgi 2, Samoré 2, Ferruzzi, Berti 7. All.: Leonardi.

Parziali: 20-15, 26-20, 41-29, 64-41.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *