UNDER 17, FAENZA FUTURA-HAPPY 50-74

È con un super terzo quarto che l’Happy Under 17 rimane imbattuta e sconfigge a domicilio Faenza Futura. L’inizio di gara è discreto (2-8), ma le padrone di casa non ci stanno e riescono a chiudere avanti il primo quarto grazie ai frequenti viaggi in lunetta, peraltro ben capitalizzati. Le Sharks hanno problemi di falli, ma nel primo tempo a incidere di più è la mancanza della consueta energia. Le ragazze riescono comunque a produrre a sufficienza per passare avanti all’intervallo e presentarsi alla ripresa avanti di 4 (27-31).

Di ritorno dagli spogliatoi cambia tutto, il contributo di ogni ragazza che scende in campo sale. Ognuna riesce a migliorarsi e a fare meglio tutto ciò che è nel bagaglio tecnico. Greta è inarrestabile e più precisa da sotto, Claudia aumenta enormemente il contributo a rimbalzo, Mary è la regina dei recuperi. Tutte meglio del primo tempo. Faenza è schiantata dalla pressione difensiva dell’Happy che produce canestri facili in serie. 31 punti segnati nel primo tempo, 28 nel solo terzo quarto (14 di Greta…). L’Happy vince 74-50, GRANDI SHARKS!!!

FAENZA FUTURA – HAPPY BASKET RIMINI 50-74

FAENZA: Ghezzi 10, Mouharrar 24, Guerrini 2, Benelli, Spagnoli 2, Filipponi 8, Antonellini 2, Bandini 2. All.: Casciello.

HAPPY: Bonvicini 2, Bacchini 5, Fattori 2, Galli 6, Muggioli 30, Girelli 12, Tosi 12, Rocchi 5, Sarti. All.: Nieddu.

Parziali: 14-12, 27-31, 34-59.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *