UNDER 16, HAPPY-F. FRANCIA 50-49

Forse di 1 punto è ancora più bella. Forse, ma qui rimango ancora sul dubitativo, vincerla col fiatone ti dà maggiore soddisfazione. Soprattutto se te la sei sudata per tutta la partita, con energie spese per la rincorsa e poi per mantenere in piedi l’esiguo vantaggio finale. L’Happy Under 16 batte il Francesco Francia 50-49, con immenso pathos che si è respirato nell’aria e tanto, tantissimo entusiasmo.

Massimo equilibrio, Happy che va anche sotto e punte di nervosismo. La squadra però ha carattere… E carattere ce l’hanno anche le migliori di giornata. Virginia e Anna, imprendibili nel secondo quarto, e Alessia, meravigliosa nel finale.

Sul traguardo, quando c’è da sprintare e si è avanti, arriva un po’ di fiatone. Qualche libero sbagliato e magari anche timore per essere riprese. Il referto però è rosa e tanto basta, per il momento. Con l’idea di migliorare ogni volta, in ogni allenamento, costantemente.

Ale Mvp, FORZA HAPPY!!!

HAPPY BASKET RIMINI – FRANCESCO FRANCIA ZOLA PREDOSA 50-49

HAPPY: La Forgia 2, Pignieri 12, Bacchini 3, Mongiusti, Prasal 1, Palmisani 10, Palmisano 6, Forastieri 2, Raffaelli, Zamboni 2, Tosi 12. All.: Dimitrova.

F. FRANCIA: Carolei, Gasparino 2, Passini 8, Zanasi 1, Meneghetti, Tartarini 12, Mereu 4, Sibani, Trovato 19, Degli Esposti, Boccuzzi 3, Sosso. All.: Meneghetti.

Parziali: 8-9, 24-22, 36-34.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *