U16 ELITE, HAPPY-PARMA 52-56

L’Happy Under 16 va ko in casa con Parma, ma dopo un inizio contratto risale la china e sfiora il colpaccio nel finale. Con la squadra ducale che ha fatto ampio utilizzo di zona 3-2 e 2-1-2, le nostre sono rimaste in difficoltà all’inizio (al di là del momentaneo 2-0 di Giorgia), ma poi hanno reagito. La difesa si è fatta pressante, è arrivato qualche contropiede e Parma è rimasta sempre a tiro. Nel finale, nonostante una Olajide dominante sotto canestro, carattere e volontà permettono all’Happy di rientrare e pareggiare con nove punti di una splendida Ale. Parma però riesce a rispondere sempre in attacco e rimedia agli errori ai liberi con alcuni rimbalzi chiave negli ultimi trenta secondi. Rimane un pizzico di amaro in bocca ma la prestazione è stata buona.

HAPPY BASKET RIMINI – BASKET PARMA 52-56

HAPPY: La Forgia 8, Pignieri 11, Bacchini 6, Mongiusti, Prasal 8, Palmisani 5, Palmisano 4, Forastieri 2, Poplawska, Zamboni, Tosi 7, Raffaelli. All.: Rossi.

PARMA: Rosa, Andriani 6, Bacchi 2, Frank 8, Parizzi 11, Gualerzi, Ghezzi, Romice 1, Olajide 19, Pastorino 4, Nagy 4. All.: Rossi.

Parziali: 4-13, 20-28, 35-44.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *