SERIE C, LA REN-AUTO OSPITA COPPARO

C’è l’Antares Copparo sulla strada di una Ren-Auto che, al di là della sconfitta di sabato scorso, appare in fase di crescita e miglioramento. Il ko con la capolista Lame, seppur amaro, deve rincuorare per il tipo di gioco e atteggiamento che si è visto in campo.

Tina Dimitrova, come hai visto l’ultima gara?

“L’ho vista bene, nel senso che l’atteggiamento è stato buono: abbiamo corso e difeso come vogliamo fare. Peccato che non siano entrati parecchi tiri, è stata quella la pecca principale di una gara che abbiamo pur sempre tenuto in equilibrio contro la prima in classifica”.

Buona gara da parte di Laura Vandi…

“Laura sta migliorando e anche a Bologna non era andata male. E’ in grado di gestire meglio i falli e sta progredendo. Riesce ad allenarsi e a lavorare di più, questo è fondamentale”.

Si gioca domani, sabato 25, al Flaminio (18.30). Chi sarà assente?

“Non ci saranno Alberani e Battagliarin. Re invece sarà nel gruppo, è nella lista e andrà presente in panchina col resto della squadra. Non so quanto giocherà, ma sarà con noi”.

Qual è l’obiettivo per questa gara?

“Vogliamo vincere, i miglioramenti sono importanti e ci confortano, ma spesso serve anche l’appoggio dei risultati per avere stimoli ed entusiasmo. Ci proveremo con tutte le nostre forze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *