U14: CATTOLICA-HAPPY 52-44

Non ce ne vogliate, ma parliamo di cuore anche questa volta. Quando ci vuole, ci vuole… L’Under 14 Happy gioca alla grande il derby con Cattolica nonostante le difficoltà che comporta una partita giocata in nove. Gara davvero al cardiopalma quella disputata oggi in trasferta. Punto a punto fino a un minuto dal termine contro le cugine, che poi riescono a imporsi 52-44…

Causa malattie e cresime l’Happy arriva a Cattolica decimata, ma con nove atlete pronte per la prima volta a tentare il tutto per tutto… Alla regia Nanni oggi ha dimostrato che il carattere e il talento c’è l’ha, basta solo non frenarlo con pensieri negativi… Brattoli e Bonvicini aggressive come sempre in difesa e pronte a tutto per la squadra. Le nostre lunghe Girelli, Palmisani e Sarti, cattive a rimbalzo… La nostra guardia Muggioli che ci regala sempre partite al cardiopalma… Infine Fattori e Tosi , la cui crescita si vedrà anche l’anno prossimo… Tanto potenziale ancora inesplorato…

Vi aspettiamo al Papini, 25/28 aprile… FORZA HAPPY!!!

CATTOLICA-HAPPY 52-44

 

CATTOLICA: Alushi 12, Fera 16, Semprini 8, Cancellieri 10, Russarono 6, Capelli, Bulgarelli, Di Nicolò, Luchena. All.: Lazzara.

HAPPY: Nanni 7, Girelli 8, Muggioli 19, Bonvicini 8, Palmisani 2, Brattoli, Fattori, Tosi, Sarti. All.: Brancolini.

PARZIALI: 14-11, 31-26, 41-38.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *