FESTA DI NATALE HAPPY, UN SUCCESSO!

Grande divertimento e super serata quella di martedì scorso al Ristorante & Musica Frontemare di Rivazzurra. Tutte le squadre Happy si sono riunite per farsi gli auguri di Natale e per fare il punto sulla prima parte di stagione in attesa della breve pausa festiva.

Nel corso della serata sono salite sul palco tutte le formazioni giovanili per il giusto omaggio e per una mini sfilata celebrativa: le Esordienti, l’Under 13, l’Under 14, l’Under 16, l’Under 18. Naturalmente non poteva mancare una rappresentanza dei gruppi minibasket, con l’istruttore Roberto Ferrari che ha ricordato l’ottima annata 2015 per numeri e qualità del lavoro. In fondo, ma certamente non per importanza, un saluto delle sorelle maggiori di serie C, squadra giovanissima e con grande cuore. Il presidente Giampaolo Piomboni, nel suo intervento, ha ricordato il lavoro di questa prima parte di stagione e ha tracciato le linee guida Happy per il 2016, concludendo con gli auguri di buone feste. Presente alla serata anche la famiglia Piraccini, da sempre vicinissima al mondo Happy col marchio RenAuto che campeggia sulle maglie delle ragazze.

Graditi ospiti Moreno Maresi, vicepresidente dei Crabs, e Daniele Bacchi, in rappresentanza degli Amici del basket di Rimini.

Nel corso della serata, infine, la presidente di Banca Malatestiana, Enrica Cavalli, ha consegnato le borse di studio da 250 euro l’una a Flavia Comini (2003), Greta La Forgia (2002), Laura Poplawska (2002), Lisa Poplawska (2002), Giorgia Prasal (2001) e Federica Fattori (1999).

Finale con super lotteria e primo premio che va alla nostra Maddy del gruppo Esordienti/Under 13.

BUONE FESTE!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *