U16: LA RENAUTO ESPUGNA CESENA

Nuova Virtus Cesena-HAPPY BASKET 45-46 (12-15; 16-16; 4-5; 13-10), giocata mercoledì 7/3.
Tabelino: Poplawska Li. 5, Poplawska La. 6, Alessi 4, Poggi 2, Mecozzi 14, Muratori, Martinini 3, Amzovska, Comini 8, Gambetti, Del Fabbro 4. All. Rossi
Vittoria al cardiopalma per l’U16 di coach Paolo Rossi nell’ultima giornata della prima fase di campionato: la RenAuto espugna Cesena dopo una gara punto a punto in cui le padrone di casa, sempre all’inseguimento, falliscono nei secondi finali il possibile aggancio.
I parziali dei quarti rendono bene l’idea di un match in costante equilibrio in cui comunque l’Happy mantiene sempre la testa avanti, seppur con margine minimo, guidata da una solidissima prova di capitan Mecozzi e dall’ottimo lavoro in difesa delle gemelle Poplawska.
«Siamo molto contenti per questa vittoria – commenta la vice-allenatrice Cecilia Ferri -, le ragazze sono scese in campo molto determinate, hanno giocato tutte e ciascuna ha contribuito al risultato finale, in particolare Mecozzi che stasera è stata determinante. In difesa dobbiamo ancora registrare qualcosa, ma nel complesso abbiamo lavorato meglio sugli aiuti. In attesa di conoscere il calendario della seconda fase, spero che anche le ragazze siano soddisfatte per quanto fatto oggi e si godano il successo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *