U17: LA REN-AUTO RESTA IMBATTUTA

Aics vs REN-AUTO 54-76 (9-23; 16-19; 23-14; 6-20), giocata domenica 27/2.
Pignieri 12, Pratelli 16, Riva 2, Venturi, Castellani 7, Savini, Martellotta 11, Isibor, Frambosi 6, Fulgenzi, Mongiusti 18, Cardelli 4. All. Rossi
Nel recupero della terza giornata di ritorno la Ren-Auto U17 di coach Pier Filippo Rossi vince con autorevolezza il derby con Forlì e rimane imbattuta in testa alla classifica.
Le rosanero partono subito forte e già nel primo quarto accumulano una cospicua dote; la seconda frazione è più equilibrata, ma all’intervallo la Ren-Auto è comunque avanti di 17 sul 25-42.
Pur in netto ritado l’Aics non si arrende e nel secondo tempo si riavvicina pericolosamente tornando sotto la doppia cifra di svantaggio. E’ la scossa che riaccende la Ren-Auto, che si ricompatta e sprinta nell’ultima frazione.
Finisce 54-76.
«Innanzitutto complimenti all’Aics, squadra ben diversa da quella incontrata all’andata – commenta coach Rossi -: ci hanno messo in grande difficoltà non lasciandoci scappare quando eravamo sopra di venti nel primo tempo e rimontando nel terzo quarto. Se aggiungiamo che ci mancava Monaldini, che per noi è importante, e che la domenica mattina è meno semplice giocare, non posso che essere contento del risultato, tanto più che le U15 hanno nuovamente dato un contributo importante».
La Ren-Auto U17 tornerà in campo alla Carim martedì 1 marzo, alle ore 18.00, per il match con la Futurvirtus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *