U14, HAPPY-MIRABELLO 66-82

Niente finale per il titolo. L’Under 14 perde con Mirabello, Masi vince a Parma al supplementare e a parità di punti è seconda per la differenza canestri negli scontri diretti. La finale assoluta sarà Mirabello-Masi.

Le nostre ragazze hanno giocato una buonissima partita, a tratti eccellente. Super Marta con 31 punti. Mirabello, giunta a Rimini da imbattuta e con una squadra dalle potenzialità devastanti, è sempre stata sopra nel punteggio. Le nostre però non si sono fatte intimorire e hanno mostrato del buon basket. Peccato per il risultato, per la sconfitta, per quel 66-82 che ci ha costretto a restare in contatto con Parma. La partita di Masi, iniziata un’ora dopo, è finita al supplementare. Trepidazione, tensione e anche speranze. Tutto legato a un filo sottilissimo che alla fine s’è spezzato, poco dopo le 9 di sera, quando è arrivata la notizia della vittoria della Polisportiva Masi.

La stagione finisce qua. Anche qui, come per l’Under 18, con un dispiacere enorme.

HAPPY BASKET RIMINI – ACADEMY MIRABELLO 66-82

HAPPY: Muratori, Angelino, Grassia 2, Pignieri 15, Alessi, Mecozzi 2, Tognacci, Palmisano 31, Comini, Lisa Poplawska 8, Laura Poplawska 8, Martinini. All.: Dimitrova.

MIRABELLO: Ceno 2, Nativi 17, Farina 10, Gilli 21, Bertoldi 2, Prisco 10, Amorati 2, Ilacqua, Celani 19. All: Benatti.

Parziali: 12-21, 34-42, 52-64

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *