PRESENTAZIONE HAPPY ALLA REN-AUTO!

Splendida mattinata quella di ieri alla Ren-Auto di via Italia. Lo storico e rinnovato concessionario ha ospitato la presentazione della prima squadra Happy che sabato prossimo debutterà nel campionato di Serie B contro San Lazzaro.

La famiglia Piraccini, partner e amica dell’Happy, ha dato accoglienza a ragazze, staff e dirigenza per un momento abituale e consueto dell’annata sportiva. Il vero inizio, il vernissage ufficiale che dà il via alle danze. Le ragazze sono passate singolarmente in parata davanti al pubblico e al settore giovanile. Presenti le confermate e anche i nuovi arrivi, la guardia Giulia Morigi e la lunga Federica Ceotto. Ha aperto l’appuntamento Giovanni Piraccini, che dopo aver fatto l’“In bocca al lupo” al gruppo ha lasciato il palco alle giocatrici. Prima a sfilare il capitano, Sara Montuori. Ultima, ma non certo per importanza, Sara Semprini, che ha risolto i guai fisici che l’hanno costretta al lungo stop dell’anno scorso ed è pronta a combattere in campo. Insieme al gruppo, naturalmente, anche il preparatore atletico Luca Scorsone, i dirigenti Sebastiano Montuori e Marco Fioretti, lo studio fisioterapico Kiros rappresentato da Alberto Corbari.

Al termine, le considerazioni di coach Paolo Rossi e del presidente Giampaolo Piomboni, che hanno caricato il gruppo in vista della partita distante ormai meno di una settimana. Festa finale, foto di rito e appuntamento a sabato 1° ottobre alle Carim: alle 21 palla a due della partita con San Lazzaro.

PRESENTAZIONE 25 - Gruppo 2

PRESENTAZIONE 25 - Cla e Ila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *