ESORDIENTI, HAPPY-AICS FORLI' 40-19

Li vedete quei sorrisoni in foto? Significano gioia, soddisfazione, sensazione di crescita. Anche amicizia. Perché un gruppo unito può tutto. Un gruppo che lavora insieme in comunione d’intenti può raggiungere qualsiasi obiettivo.

Ieri quell’obiettivo è stato tradotto in una vittoria nei confronti dell’Aics Forlì, un 40-19 che ha fatto arrivare i sorrisi delle bimbe fino alle orecchie. Giusto. La prima vittoria del gruppo Esordienti è qualcosa di speciale, perché è stato assaporata durante tutta la gara. Partite sotto, le piccole grandi Sharks si sono rifatte immediatamente e hanno sorpassato ben presto le forlivesi. Man mano il distacco si è fatto sempre più ampio ed è stato lì che è nato quel sorriso.

È nato azione dopo azione, secondo dopo secondo. Passaggio dopo passaggio, canestro dopo canestro. Fiducia produce fiducia e così le Esordienti Happy hanno fatto sempre meglio, capendo durante la gara che alla fine avrebbero festeggiato.

Lo meritavano. Lo meritavano alla grande. Le bimbe di Erika, giovanissime, anche di due anni rispetto alla maggioranza delle avversarie, hanno sempre cercato di migliorarsi e stanno continuando a farlo. È quella l’unica strada per non avere rimpianti. Sul 38-19, il canestro della piccola grande Emma allo scadere ha scatenato la festa.

Saltate di gioia, bimbe. Ve lo meritate.

ESO WIN 2ESULTANZA A FINE PARTITA

ESO WIN 3COLOMBA PASQUALE COME PREMIO

ESO WIN 4LE “GRANDI” CHE TIFANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *