U18: LA RENAUTO CHIUDE L'ANNO CON UNA VITTORIA

HAPPY BASKET-Cesena 67-47 (24-13; 19-14; 18-13; 6-7), giocata giovedì 20/12.
Tabellino: La Forgia 13, Palmisano 11, Palmisano 13, Poplawska Li. 5, Poplawska La. 1, Panzeri 5, Lazzarini A. 7, Lazzarini N. 4, Zannoni, Comini 8. All. Rossi
La RenAuto U18 di coach Pier Filippo Rossi chiude il 2018 con una vittoria e si appresta ad affrontare nell’anno nuovo un’impegnativa seconda fase di campionato.
La partita contro la Nuova Virtus Cesena non ha alcuna importanza ai fini della classifica, perché l’Happy già da qualche settimana aveva consolidato il secondo posto in classifica, ma le rosanero disputano comunque una buona gara, in cui impongono fin dal primo quarto il proprio ritmo, andando ad allungare nelle due successive frazioni.
Nel quarto quarto le due squadre sparano a salve, ma a match già ampiamente concluso.
«Oggi abbiamo giocato meglio che nelle ultime uscite – spiega Rossi -, anche se la partita aveva poco da dire, perché avevamo già messo al sicuro la qualificazione. Speriamo di recuperare quanto prima le tre infortunate (Borsetti, Pignieri e Tosi, ndr), perché nella seconda fase affronteremo un girone da quattro molto impegnativo con Faenza, Borgo Val di Taro e Vis Ferrara».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *