PLAYOFF: SABATO 6 HAPPY VS CALENDASCO

Si gioca! Quella che fino a poco tempo fa sembrava una notizia incerta, col campionato dell’Happy appeso a una serie di risultati, si è trasformata in realtà alla fine ufficiale della regular season. La Renauto si è qualificata i playoff e l’accoppiamento è il peggiore possibile. Si va a incrociare la prima del girone A, quella Calendasco che non fa mistero di voler puntare in alto all’obiettivo massimo. La squadra piacentina ha disputato una stagione eccellente con 34 punti e primo posto nel raggruppamento emiliano. L’Happy ha tanta voglia di scendere in campo. Si gioca domani sera, sabato 6 aprile, alle 20.30 alla Carim, ritorno sabato 13 a Calendasco alle 21.

Tina Dimitrova. Com’è il morale del gruppo?

“Le ragazze stanno bene, ci siamo tutte. Ci siamo preparate nella giusta maniera e non vediamo l’ora di scendere in campo”

Come giudichi Calendasco?

“Dai risultati è evidente come si tratti di una formazione di alto livello. Sapevamo che finendo quarte ci saremmo trovate di fronte la prima dell’altro girone, quindi una buonissima squadra. Non abbiamo niente da perdere e giocheremo al massimo”

Qualche istruzione particolare per la partita?

“Dobbiamo giocare come sappiamo, soprattutto senza farci intimorire dalle avversarie. Abbiamo meno esperienza di loro ma soprattutto non dobbiamo avere paura. Bisogna cominciare la partita facendo quello che proviamo in allenamento. Poi vedremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *