SEI ATLETE DELL'HAPPY CONVOCATE PER IL PROGETTO AZZURRINA

Azzurrina certo, ma con un bel po’ di rosa e tanto cuore Happy. Ci fa piacere segnalare la convocazione di sei nostre atlete per il “Centro tecnico federale Azzurrina”, appunto. L’acronimo, CTFA, magari dice poco, ma in realtà si tratta di un’importante selezione di atlete nate nel 1999 e 2000 che si svolgerà nella nostra regione dal prossimo 22 settembre al 16 marzo 2014. Il progetto inizierà domenica 22 settembre e proseguirà anche nelle due domeniche successive, il 29 settembre e il 6 ottobre. Verranno visionati separatamente gruppi di giocatrici dei tre settori in cui viene divisa la regione: Emilia Nord (Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena), Centro (Bologna e Ferrara) e Romagna. Successivamente ne verranno individuate 20 che proseguiranno il percorso allenandosi a settimane alterne.

Le nostre ragazze convocate sono Erika Anderlini, Cristina Bacchini, Claudia Girelli, Greta Muggioli, Valeria Nanni e Virginia Tosi.

La convocazione è per domenica 29 settembre  al palazzetto di Cervia in via Pinarella 66. Ritrovo delle atlete alle 9.30, allenamento dalle 10 alle 12.30.

Complimenti ragazze!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *