24 ORE NO LIMITS!!!

24 ORE NO LIMITS

Insieme per un unico obiettivo: “giocare e divertirsi con questo meraviglioso sport che unisce maschi e femmine… Il basket”

Dalle ore 15 di sabato 21 dicembre alle ore 15 di domenica 22, palestra Serpieri ed Einaudi Viserba, il basket diventa una vera e propria maratona: 24 ore solo per voi, ragazzi e ragazze amanti di questo meraviglioso sport. Sì, avete capito bene: 24 ore, ma per i più stanchi ci sarà la possibilità di portarsi un sacco a pelo e dormire nelle pause delle partite ai bordi del campo… sui materassi… e al gong svegliarsi e giocare… Alla sera pizzata per tutti e al mattino grande sorpresa per cominciare al meglio la giornata. Cosa aspettate? Iscrivetevi nelle vostre società. Dai 9 ai 18-19 anni. Queste ore sono solo per voi: per divertirvi, giocare e restare uniti socializzando. In più regalerete un sorriso ei ragazzi e alle ragazze per un’iniziativa di solidarietà…

Cosa aspettate? Per informazioni contattare la responsabile del settore giovanile dell’Happy Basket, Erika Brancolini, al numero 3402238585.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *