SERIE C, LA REN-AUTO OSPITA IL SAN BIAGIO

“Buona la prima”, si direbbe in gergo cinematografico. “Buona la prima” anche per la Ren-Auto, che però adesso deve resettare la mente e prepararsi al primo appuntamento interno stagionale, quello di domani al Flaminio col San Biagio (ore 18.30). Le ravennati hanno esordito vincendo contro Faenza (66-53) e si presentano come un avversario temibile.

“Siamo pronte ad affrontarle – dice coach Tina Dimitrova –Vediamo poi come andrà la partita. Le istruzioni sono le stelle dell’altra volta, più che delle altre al momento dobbiamo preoccuparci di fare le nostre cose, cercare di eseguire in campo quello che vogliamo”.

Si giocherà al Flaminio e questo potrà essere un “fattore”…

“Tutti quelli che sono vicini alla squadra ci verranno a vedere e questo sicuramente rappresenterà uno stimolo. Speriamo ci possa essere tanta gente per un clima piacevole”.

Come sta la squadra?

“Bene, mancherà ancora Zamagna ma le altre ci saranno tutte comprese Vandi e Galli. Vogliamo dare il meglio di noi stesse e sperare di fare bene come nel corso della prima giornata”.

E’ stata una vittoria decisamente confortante…

“E’ andata molto bene a Zola Predosa. Il primo tempo è stato decisamente buono, nel secondo le nostre avversarie hanno recuperato  ma siamo riuscite a portare a casa l’incontro. Abbiamo giocato con la testa anche nei momenti più difficili e questo è stato un ottimo segnale. Le altre hanno pressato e recuperato qualche palla, ma tutto sommato è andata bene anche da questo punto di vista. Molto bene Re, ma anche Saponi e Montuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *