SERIE C, REN-AUTO DI SCENA DOMENICA A FAENZA

La Ren-Auto volta pagina dopo il ko casalingo con Massa ed è pronta ad affrontare una trasferta tosta come quella di Faenza. Si gioca domenica al PalaBubani (18.30) e l’impegno non è dei più semplici: Faenza ha appena osservato il turno di riposo ma nella partita precedente era andata a violare il parquet proprio di Massa.

“Noi ci proveremo come sempre, anche perché non abbiamo nessuna voglia di mollare – dice Tina Dimitrova -. Giochiamo a testa alta e in questo senso l’ultima partita casalinga, pur persa, mi ha lasciato alcuni riscontri positivi. Faenza ha tre o quattro giocatrici di buon livello impegnate anche nell’under 17. Le stiamo analizzando e proveremo ad adottare le opportune contromisure, posto che sarà sempre importante fare del nostro meglio e crescere come squadra”.

Come valuti l’ultimo match casalingo?

“Abbiamo perso ma ci sono state note positive. I 47 punti segnati, ad esempio, non sono affatto da buttare via. Abbiamo subito tante triple da Giulia Morigi e questo ci ha un po’ tagliato le gambe, peccato”.

Buone prestazioni da parte di tante atlete…

“Molto bene Sofia e anche Rachele. Matilde come sempre ha dato tutto e Ludovica ha disputato un ottimo primo quarto, ma io gli chiedo di essere attiva anche nel resto della partita. Lo spirito in campo è rimasto buono, ci vogliamo divertire e abbiamo intenzione di migliorarci sempre di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *