U14, HAPPY-LAME 41-55

Niente da fare questa volta per le nostre Under 14, che essendo sconfitte in casa dalla Polisportiva Lame perdono l’imbattibilità stagionale ma non la vetta della classifica. E’ stata una partita equilibrata per tre quarti, non giocata al meglio dalle nostre Sharks ma comunque tenuta sempre lì a portata di mano. Dopo 10 minuti siamo sotto di 5, ma nel secondo periodo riusciamo a mettere insieme un discreto basket e superiamo, prima che il Lame abbia lo spunto finale (23-24). Tanto equilibrio anche nel terzo periodo, poi invece nel quarto non riusciamo più a segnare e arriva il crollo verticale. Solo due punti in dieci minuti, le ospiti prendono il volo e si aggiudicano il match (41-55).

Detto che una sconfitta fa sempre male, questo è il momento di far vedere chi siamo. Rimettersi in piedi dopo i momenti di difficoltà è una qualità importantissima. Facciamo vedere che questa qualità ce l’abbiamo, facciamo vedere a tutte le altre squadre che sappiamo migliorare i nostri difetti e possiamo progredire giorno dopo giorno. Forza ragazze.

HAPPY BASKET RIMINI – POL. LAME 41-55

HAPPY: La Forgia, Forastieri 2, Pandolfi 6, Bonvicini 4, Zamboni 3, Bacchini 2, Prasal 2, Raffaelli 6, Pignieri, Tosi 6, Palmisani 4, Gobbi 6. All.: Brancolini.

LAME: Zuffa 2, Saibene, Grossi, Isidoro, Gerardi 2, Farné 8, Tommassini 10, Bonfreschi 2, Bianconcini 12, Costi, Manaresi 17, Pontieri 2. All.: Franceschi.

PARZIALI: 9-14, 23-24, 39-43.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *