ESORDIENTI SUPER CON RAVENNA!!!

Posso dire brave? Sì, lo dico e basta. Grandi bimbe oggi alla palestra Bertola contro Ravenna. Davvero meravigliose le nostre piccole grandi Sharks, capaci di giocare, oltre che col massimo della grinta, anche con una buona pallacanestro. Bravissime, col +30 finale (45-15) che è il premio a quanto fatto in partita ma anche uno stimolo per continuare sempre così.

Si inizia con tra canestri di Lisa e si prosegue con una Bomber scatenata, brava a segnare e anche a mettere ordine quando l’area è piena. L’Happy gioca col sorriso e con grande applicazione, esulta ai canestri ma è anche subito capace di piegare le ginocchia e impegnarsi in difesa per recuperare qualche pallone. Il primo quarto è chiuso da un canestro di Anna che sigla il parziale di 18-0 al 10’. Nel secondo quarto le avversarie si fanno sotto, segnano alcuni buoni canestri e le nostre hanno pane per i loro denti. Un canestro di Ginevra e due del capitano Matilde portano le ragazze sul 24-11 di metà partita.

Nel terzo quarto il divario aumenta ancora a favore dell’Happy (41-11) e a fine partita si rimane sul +30 col 45-15 conclusivo. Brave tutte, perché tutte hanno giocato con buon impegno e tanta voglia di correre. Brave!!!

 

HAPPY BASKET RIMINI – RAVENNA 45-15

HAPPY: Muratori 2, Angelino 4, Grassia 14, Palmieri, Laura Poplawska, Tognacci 2, Mecozzi 4, Martinini 2, Contri 4, Lisa Poplawska 13, Cirielli, Soleri. All.: Brancolini.

RAVENNA: Scacco 2, Sangiorgi, Niang 6, Inisconi, Minguzzi, Chike, Brunetti, Paoli, Kennedy, Ricci 7. All.: Carluccio.

PARZIALI: 18-0, 24-11, 41-11, 45-15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *